LOVE ADDICTION Il Legamento damore più BASTARDO in assoluto 3461227782 SYBIL
Prezzo riservato

  • Oroscopi - tarocchi - LOVE ADDICTION Il Legamento damore più BASTARDO in assoluto 3461227782 SYBIL
  • Oroscopi - tarocchi - LOVE ADDICTION Il Legamento damore più BASTARDO in assoluto 3461227782 SYBIL

Descrizione

LOVE ADDICTION•
"Il Legamento d'amore più BASTARDO in assoluto "
Infedeltà, Abbandono dalla persona da voi amata e TU VUOI LA TUA Rinascita LA TUA RIVINCITA e un Riscatto per la TUA figura di donna INCOMPRESA e CALPESTATA.
Voglio mettere subito in chiaro che questo Legamento ha le stesse ANALOGIE della tossicodipendenza così sapete già da subito quali effetti AVRÀ CHI LO RICEVE.
L'amore e la tossicodipendenza hanno molte analogie; sia gli innamorati che i tossicodipendenti sperimentano:
•Intensa euforia quando vedono il partner, simile all’euforia che caratterizza l’uso di una droga
( un desiderio spasmodico e irrefrenabile) per il partner
•Tendenza a ricercare sempre più la vicinanza con il partner (fenomeno simile alla tolleranza un meccanismo che spinge i tossicodipendenti ad aumentare progressivamente la quantità di droga assunta abitualmente per ottenere l’effetto desiderato)
•Quando una relazione finisce le persone innamorate hanno dei sintomi d’astinenza che sono simili a quelli che si riscontrano nella sindrome d’astinenza dei tossicodipendenti (depressione, ansia, insonnia sintomi dell’astinenza incapacità di provare piacere, sensazione di vuoto che, esattamente come avviene nella tossicodipendenza, portano alla ricaduta; ad esempio nella Dipendenza d'Amore avere una ricaduta vuol dire cercare nuovamente il partner nonostante sia stato infedele, perciò VOI potete fare qualsiasi cosa lui/lei SARÀ SEMPRE AI VOSTRI PIEDI TU SARAI IL FULCRO della sua esistenza.
Chi riceverà questo POTENTISSIMO Legamento si sentirà sempre inadeguato e non degno del vostro amore e vivrà costantemente con il terrore di essere abbandonato da Voi.
Pur di scongiurare il temuto abbandono sarà disposto a fare qualsiasi cosa voi vogliate, la paura dell’abbandono induce al tentativo di controllarvi con comportamenti compiacenti di estrema sacrificalità, disponibilità e accudimento, con la speranza di rendere la relazione stabile e duratura.
Tutto sarà caratterizzato da un forte senso di intimità e passione, in cui il senso di fusione è particolarmente forte. Batticuore, elevato desiderio sessuale e possessività sessuale, pensieri ossessivi su di Voi, desiderio per l’unione emotiva, gesti affiliativi, comportamenti orientati allo scopo e intensa motivazione per ottenere e mantenere il legame.
Sybil 3461227782 anche whatsapp.
Segnala