650000.00 Euro
Sanremo villa bifamiliare vista mare e montiDescrizione Annuncio
Pubblicato: 10/07/2025
Luogo: Sanremo, Imperia, Liguria
Sanremo villa bifamiliare vista mare e monti
questa villa bifamiliare a sanremo è la combinazione perfetta tra comfort e indipendenza, soleggiata tutto il giorno fino al tramonto, spaziosa e con vista panoramica.
la proprietà è composta da due appartamenti in ottime condizioni, ognuno di circa 110 mq interni calpestabili, con ampio soggiorno, cucina abitabile arredata, due camere matrimoniali, bagno e lavanderia.
balconate e terrazzi offrono spazi esterni vivibili tutto l'anno.
2.400 mq di terreno privato su 3 grandi fasce con giardino, frutteto e orto.
piazzale con zona barbecue e patio, oltre a vari posti auto
all'interno, una taverna accogliente con cucina e bancone bar, completa la proprietà insieme a un magazzino molto funzionale.
i due appartamenti sono collegati da una scala interna autonoma, perfetta per chi desidera mantenere due unità indipendenti o creare un'unica grande casa.
ben servita dai mezzi pubblici e a circa 3 km dal mare, questa villa è un'ottima scelta per chi cerca spazio, tranquillità e una splendida vista su mare e monti.
possibilità di sfruttare il sottotetto.
contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
(globale classe f 145.85 kwh/m2 anno - involucro classe f 83.76 kwh/m2 anno) - maggiori dettagli: spazio per piscina, doppi vetri, giardino, cantina, cucina abitabile
✔rif: oab-651
✔mq: 300
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 28/07/2025