170000.00 Euro
**villa in costruzione in vendita - un'opportunità unica! **Descrizione Annuncio
Pubblicato: 11/07/2025
Luogo: Santa maria capua vetere, Caserta, Campania
**villa in costruzione in vendita - un'opportunità unica! **
scopri questa splendida villa in costruzione, distribuita su tre piani, perfetta per chi cerca spazio e comfort. al piano rialzato, un'ampia zona giorno ti accoglie con un luminoso salone, una sala da pranzo e cucina. non mancano un bagno e una lavanderia, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. dalla sala si accede all'ampio balcone che si affaccia sul giardino, parzialmente a verde, dotato anche di passo carraio per la sosta delle auto.
salendo al primo piano, troverai tre camere da letto spaziose e due balconi, di cui uno coperto, perfetti per momenti di relax. la camera padronale è servita da spogliatoio e bagno. tutti gli ambienti su questo livello hanno ampie luci ed accessi alle superfici scoperte.
il piano seminterrato è composto da un'ampia taverna finestrata, con accesso sia dal giardino che direttamente dall'interno della villa.
con una superficie di circa 170 m² calpestabili, questa villa è l'ideale per chi cerca una casa da personalizzare secondo il proprio gusto.
struttura, dotata di regolare licenza edilizia, da ultimare. non perdere l'occasione di vivere in un ambiente esclusivo e ricco di comfort. contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! - maggiori dettagli: terrazzo a livello, terrazzo di copertura, cantina, citofono, cucina abitabile, esposizione esterna, balconi, predisposizione climatizzazione, terrazzo, giardino
✔rif: ad2505v
✔mq: 170
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 25/07/2025