420000.00 Euro
Villa libera sui 3 lati di nuova costruzione
Descrizione
Vendesi a colle di val d'elsa (si) villa di nuova costruzione libera sui 3 lati, facente parte di blocco bifamiliare e priva di parti comuni, posizionata in una zona residenziale di pregio, soleggiata, tranquilla e vicino ai servizi.la villa, con sviluppo su due piani, è così composta:
al piano terra ampio soggiorno ? cucina abitabile ? 2 camere (1 matrimoniale e 1 doppia) ?bagno ? ripostiglio sottoscala, oltre garage (collegato con il soggiorno da una porta interna);
al piano primo camera doppia con affaccio su loggia e bagno.
all'esterno grande resede privato che circonda su tutti e tre i lati l'edificio, con 2 posti auto coperti.
le superfici sono le seguenti: abitazione mq 114, garage circa 20 mq, giardino privato mq 200.
l'immobile sarà costruito nel rispetto delle recenti normative relative alla sicurezza antisismica e all'acustica; i materiali impiagati per la costruzione saranno di prima scelta e saranno seguiti i criteri per il risparmio energetico ed il comfort abitativo. infatti l'immobile sarà dotato dei seguenti impianti:
- pannelli solari termici per la produzione di acqua calda
- pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica
- riscaldamento e raffrescamento a pavimento
- impianto di deumidificazione e ventilazione meccanizzata, per permettere un ricircolo ed una pulizia costante dell'aria all'interno dell'abitazione
- vasca per il recupero delle acque piovane da utilizzare per l'irrigazione dei giardini
- impianto di allarme e predisposizione di impianto di videosorveglianza
all'interno, tra le finiture che caratterizzano l'alta qualità della costruzione, ci sono le travi a vista in legno (da personalizzare con colorazione a scelta del committente).
nota: alle planimetrie allegate possono essere apportate modifiche per quanto riguarda la distribuzione interna, secondo le esigenze della committenza.
classe energetica a4
la nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.
nota: è disponibile anche un'altra soluzione con sviluppo interamente a piano terra, adiacente alla presente (facente parte dello stesso blocco bifamiliare), con le stesse caratteristiche tecniche e le stesse finiture. and euro; 360.000 +iva
www.immobiliarecelardo.it
- maggiori dettagli: climatizzato, porta blindata, cucina abitabile, sistema di allarme, camino
✔rif: pnn-602
✔mq: 114
Pubblica commento