Villa- frazione pieve a maiano, via del campo all'ulivo 52 - civitella in val di chiana (ar)
366400.00 Euro

  • Case - Villa- frazione pieve a maiano, via del campo all'ulivo 52 - civitella in val di chiana (ar)
  • Case - Villa- frazione pieve a maiano, via del campo all'ulivo 52 - civitella in val di chiana (ar)

Descrizione

Villa singola corredata da separate pertinenze (deposito, rimessa/box auto) con relativo resede esclusivo e terreni agricoli circostanti. la villa è costituita da due piani collegati da scala interna ed esterna attraverso il porticato rivolto nel lato nord-est. È presente un piano sottotetto, raggiungibile dal prolungamento della scala interna, che però data la sua scarsa altezza interna offre solamente spazi accessori e ospita la centrale termica. nel piano terreno sono collocati quattro ampi locali adibiti a soggiorno, cucina, dispensa/lavanderia e zona pranzo, oltre servizio igienico, mentre al piano superiore sono presenti un locale di sgombero (ex cucina), disimpegno, due camere e un ampio servizio igienico con antibagno, altro disimpegno, soggiorno, bagno, ripostiglio e due camere.


inoltre, dal soggiorno al piano terra, scendendo una scala di dimensioni contenute, si può accedere a uno scantinato piuttosto basso come altezza utile, nel quale sono stati alloggiati alcuni componenti


dell'impianto idrico e in parte viene utilizzato come ripostiglio/cantinetta.

immobile posto in vendita dal tribunale. vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.
✔rif: 1611-ar1117
✔mq: 268
Segnala