34000.00 Euro
Vsp305 - san fratello, terreno di 3000 mq con fabbricato rurale di 70mqDescrizione Annuncio
Pubblicato: 17/11/2022
Luogo: Caronia, Messina, Sicilia
Vsp305 - san fratello , vicino i monte nebrodi ,proprieta' indipendendente composta da terreno di circa 3000 mq con fabbricato rurale di circa 70 mq, carrabile.
contatto diretto: ###############
oppure contatta la nostra agenzia immobiliare "chronocasa" di messina centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su whatsapp al numero: ############### e sarete ricontattati.
la nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio messinese.
presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze. - maggiori dettagli: cucina abitabile
✔rif: vsp305
✔mq: 3000
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 21/07/2025