Il terrazzo di pescarenico
139000.00 Euro

Case - Il terrazzo di pescarenico

Descrizione

In una piccolissima e recente costruzione nel caratteristico rione di pescarenico, dove alessandro manzoni ambientò alcune delle vicende più significativa dei "promessi sposi", proponiamo in vendita grazioso e affascinante bilocale con posto auto coperto di proprietà.


l'appartamento, luminoso e arioso, ha una bella zona giorno, la camera matrimoniale e il bagno finestrato con doccia. fiore all'occhiello dell'immobile è il grande terrazzo abitabile, direttamente sulla zona living, un bellissimo spazio sfruttabile esposto verso il lago e soleggiato tutto il giorno. l'appartamento viene ceduto completo di mobilio della zona giorno.


l'appartamento è a pochissimi passi dalla meravigliosa pista ciclopedonale, che partendo da lecco percorre tutto l'adda per oltre 50 km, in un contesto paesaggistico incantevole, tra le prealpi lombarde e i meravigliosi paesaggi montani.


a pochi passi da casa il cuore di pescarenico, dove le atmosfere manzoniane impregnano ancora oggi le strade e le case della zona.


il centro lecco, raggiungibile attraverso i percorso pedonale, è distante solo pochi minuti a piedi.


immobile ideale anche come investimento o come casa vacanza. - maggiori dettagli: fibra ottica, porta blindata
✔rif: lc35
✔mq: 50
Segnala