175000.00 Euro
Appartamento in vendita a anzio villa claudiaDescrizione Annuncio
Data pubblicazione: 18/06/2025
Falasche anzio, l'immobiliare marchetti propone la vendita di un bellissimo appartamento attico completamente ristrutturato non distante dalla stazione ferroviaria e dai servizi quali, supermercati, farmacia, fermate bus, stabilimenti balneari.. .
l' appartamento è composto da un salone con terrazza che collega lo stesso con una delle 2 camere da letto, cucina anche essa con terrazza, due grandi camere da letto matrimoniali elegantemente ristrutturate e rifinite, entrambe le camere hanno l'accesso alle rispettive terrazze esterne molto ampie e perfette per godersi delle bellissime e rilassanti cene di famiglia.
seguono due bagni di cui uno con piatto doccia.
un utilissimo e grande soppalco
gli ambienti sono ben distribuiti e complessivamente molto luminosi
infissi e persiane in ottimo stato
condizionatori caldo/freddo e termosifoni
le spese condominiali ammontano a €40,00 mensili e comprendono:
le pulizie degli spazi condivisi, la luce nel viale e quella all'interno del fabbricato e l'acqua.
la nostra agenzia garantisce piena assistenza fino alle fasi finali dell'atto di compravendita, offre consulenza finanziaria per accedere al mutuo assolutamente gratuita, consulenza tecnica e notarile per la risoluzione di qualunque problema inerente alla vendita o all'acquisto. marchetti immobiliare.
✔rif: 160489
✔mq: 105
✔anno: