Gioca d'anticipo

10.00 Euro

Pubblicato: 11/01/2017   Categoria: Lezioni private    Luogo: Sardegna - Sassari



La scuola è reiniziata da qualche mese.
Nella mia esperienza ultraventennale nella consegna di lezioni private a studenti che vanno dalle elementari all'università, corsi di formazione e concorsi, ho trovato uno degli elementi che più creano difficoltà, timori, terrori ed orrori è quello di lasciare il recupero delle proprie lacune/difficoltà al secondo quadrimestre/ultimo trimestre o? ultimo minuto
A quel punto diventa davvero difficile affrontare certe insufficienze, in quanto oltre al carico dello studio si somma il peso del problema/rischio bocciatura, che miscelandosi tra di loro producono uno stato d'animo non tra i più lucidi, razionali e disponibili allo studio. Si preferiscono "scorciatoie" che quasi spesso finiscono in vicoli ciechi. Il colpevole principe in questo caso è il falso amico dello studio a memoria, senza capire assolutamente nulla di ciò che si sta leggendo. Non nobilito questa azione con il termine studio perché sarebbe offensivo per la propria intelligenza.

Alla luce di quanto sopra offro lezioni private nelle principali materie (tranne greco). Lezioni personalizzate che puntano alla comprensione concettuale e non allo studio mnemonico di modo che la comprensione e conoscenza restino con la persona e non vengano dimenticate. Contattatemi per un colloquio introduttivo nel quale vi mostrerò come opero. Meglio giocare d'anticipo.
Visitahttps://giocadanticipolezionisassari.wordpress.com/







  Commenti




Devi eseguire l'accesso per postare un commento Login o

 Condividi annuncio


 Contatta venditore


 Consigli sulla sicurezza

  • Evita le truffe pagando con PayPal
  • Non pagare mai con Western Union , Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non comprare al di fuori del proprio paese. Non accettare assegni circolari provenienti da fuori del paese
  • Questo sito non è responsabile di nessuna transazione e non gestisce pagamenti, acquisti, transazioni, servizi di pagamento elettronici, e non offre nessuna protezione sugli acquisti.