175000.00 Euro
Bilocale ideale da redditoDescrizione Annuncio
Pubblicato: 10/07/2025
Luogo: Verona, Verona, Veneto
In zona fiera di verona, comoda e ben servita, vendesi 4 bilocali in una palazzina di 8.
due appartamenti hanno una camera da letto, soggiorno con angolo cottura e un bagno ed hanno un prezzo di and euro; 175.000; gli altri due hanno zona giorno con angolo cottura, camera da letto e due bagni ed il prezzo è di and euro; 185.000.
i bilocali sono ubicati sia al piano primo che al secondo e sono serviti da ascensore; non ci sono barriere architettoniche. l'immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo e verrà consegnato ultimato di tutte le finiture; la disposizione interna degli spazi è ben studiata per garantire un comfort abitativo ottimale.
questo annuncio evidenzia l'aspetto and quot;reddito and quot; e la versatilità degli appartamenti per diverse tipologie di affitti. può essere facilmente adattato a lavoratori, studenti, locazione turistica e l'ubicazione degli appartamenti in un'unica palazzina rende molto più agevole la gestione degli stessi. ogni appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo. possibilità di posto auto.
e' preferibile vendere i bilocali in unico blocco.
il prezzo indicato si riferisce ad un unico bilocale con un bagno, - maggiori dettagli: citofono, cucina abitabile, infissi con vetrocamera
✔rif: bld-3492
✔mq: 75
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 29/07/2025