150000.00 Euro
Appartamento signorile nel cuore del centro storicoDescrizione Annuncio
Pubblicato: 10/07/2025
Luogo: Alcamo, Trapani, Sicilia
La nostra agenzia ha il piacere di proporre un bellissimo appartamento signorile nel cuore del centro storico di alcamo.
l'immobile di 150 metri quadrati sito al primo piano a pochi passi dal centro in zona fornita di tutti i servizi.
l'immobile è composto da cucina, che si affaccia su una piccola terrazza, soggiorno, bagno, proseguendo da una scala interna, raggiungiamo; un soggiorno, due camerette, una camera matrimoniale e un piccolo ripostiglio.
si presta perfettamente per chi vuole una struttura con una posizione strategica per creare una struttura ricettiva turistica o mettere a reddito un'unità abitativa.
e' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso; 092430061
✔rif: va 782
✔mq: 150
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 28/07/2025