260000.00 Euro
Rudere con terreni, nella splendida cornice delle colline umbreDescrizione Annuncio
Pubblicato: 10/07/2025
Luogo: Acquasparta, Terni, Umbria
Privacy, tranquillità e tanta natura... chi sta cercando queste caratteristiche per la ricerca della casa, può trovale in questa grande proprietà: rudere con 11 ettari di terreni recintati!
nella campagna di acquasparta, zona costellata da abitazioni singole, ville di pregio, manieri e casa di campagna, vi proponiamo una proprietà tutta da scoprire...
un rudere in pietra dalla metratura davvero ampia e interessante di ca. 355mq che consente, a seguito della demolizione, di costruire una villa o una bifamiliare, con la possibilità inoltre di un ulteriore ampliamento di 100mq.È possibile creare un nuovo immobile moderno e di ultima generazione, o magari dallo stile classico e rustico recuperando i materiali del rudere come il legno delle travi e la pietra esterna della struttura, l'unico vincolo imposto essendo un terreno agricolo è la possibilità di edificare in altezza un edificio di massimo 6 metri e mezzo.
il parco intorno all'immobile, totalmente recintato, è pianeggiante e risulta perfetto per creare una piscina, è presente, inoltre, un piccolo annesso dietro l'abitazione principale che può diventare una dependance.
splendidi i grandi alberi sempre verdi che accompagnano all'ingresso della proprietà e regalano zone d'ombra dove rilassarsi.
la proprietà vanta un totale di 11 ettari di terreno tra cui un'area con 1000 uliveti, una con 1.000 noci e un apprezzamento adibito a tartufaia con 15 querce, tutti totalmente recintati.
se il tuo progetto è quello di creare una villa dove privacy e natura sono i re indiscussi, questa è la proprietà che stai cercando. gli unici rumori intorno sono il cinguettio degli uccelli e il frusciare delle foglie degli alberi.
contattaci per visionare la proprietà e i suoi estesi terreni, immagineremo insieme il progetto finale per la villa dei tuoi sogni.
✔rif: uff-260
✔mq: 350
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 30/07/2025