38000.00 Euro
Appartamento il monteDescrizione Annuncio
Pubblicato: 10/07/2025
Luogo: Pietranico, Pescara, Abruzzo
And quot;appartamento il monte and quot;
pietranico (pe), in pieno centro, grande occasione.
pietranico è un comune italiano di 427 abitanti della provincia di pescara in abruzzo.
due appartamenti di 84 mq e 36 mq e locale magazzino di 23 mq.
l' appartamento di 84 mq posto su due livelli è composto da (zona giorno) piano terra con cucina con terrazzino, salotto, bagno con doccia e camino e (zona notte) accessibile da scalinata interna composto da ampio salone con forno e camera matrimoniale.
l' appartamento di 36 mq unito all 'appartamento da portoncino di 84 mq è da ristrutturare. l 'appartamento è accessibile anche da seconda entrata con portone esterno.
se quello che cerchi è una casa che ti consenta di avere spazio per te e la tua famiglia, se vuoi avere tutte le comodità senza fare alcuna rinuncia, vieni a vedere questa bellissima casa.
l'immobile gode di tutti servizi fra cui ufficio postale, bar, negozi, farmacie, scuola primaria e scuola dell'infanzia. soluzione ottimale come investimento per la possibilità di metterla a reddito, come b and b.
non resta altro che visitarlo!!
consulente disponibile per visite in zona. siamo presenti a pescara - piazza della marina.
chiama questi numeri 0861- 1850831 o 392/5933041 per fissare una visita,
anche via whatsapp, con reperibilità 9.00 - 19.00
✔rif: 5120
✔mq: 110
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 26/07/2025