59000.00 Euro
Via catania, provinciale, ampio bivani in ottime condizioniDescrizione Annuncio
Pubblicato: 10/07/2025
Luogo: Messina, Messina, Sicilia
Vs889 - pressi via catania, in zona servita, via fratellanza, il gruppo chronocasa, sede centrale di via felice bisazza 22, propone in vendita in stabile di soli 4 appartamenti, tutti al piano rialzato e senza condominio, un appartamento ristrutturato. e' composto da un comodo soggiorno-cucina, due ampie camere da letto, bagno, ripostiglio, corridoio che disimpegna tutte le camere e balcone con esposizione al primo piano, su corte retrostante.
l'appartamento è arredato e climatizzatore. possibilità anche di affitto ad uso transitorio ad euro 450,00, per studenti/esse o impiegate, solo ad uso transitorio. classe energetica g
ulteriori dettagli al 3792993084, consulente diretto.
oppure, contatta la nostra agenzia immobiliare and quot;chronocasa and quot; di messina centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su whatsapp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
la nostra agenzia immobiliare si occupa di appartamenti in vendita o locazione su tutto il territorio messinese.
presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze. - maggiori dettagli: cucina abitabile, porta blindata, climatizzato
✔rif: vs889
✔mq: 82
⚠️ Attenzione: Annuncio Limitato
Questo annuncio sarà rimosso il 25/07/2025