COMBATTO LA MAGIA NERA DI OGNI GENERE E PROVENIENZA 346...

Libero

Pubblicato: 12/03/2017   Categoria: Oroscopi - tarocchi   Luogo: Lombardia - Milano



Sono SYBIL,Sensitiva,Esorcista,Ritualista.
Combatto la Magia Nera di ogni genere e provenienza,tolgo Fatture,Malefici,Blocchi,Legamenti,Separazioni,Distruzioni.
Combatto Entità Negative DI OGNI GENERE.
NON HO LIMITI NELL'AMBITO ESOTERICO DI NESSUN TIPO.
Fin da bambina ho doni di natura nata da Padre Stregone,vedo sento e comunico con Entità Potenti,ho il dono di sentire il male anche solo per telefono ,o tramite fotografia.
Riconoscere i sintomi di un Maleficio,di una Fattura, di un Incantesimo o del Malocchio non è un’impresa facile,
Primo tra tutti è l’estrema ignoranza sull’argomento; segue la grande quantità di ciarlatani in circolazione.
Il Maleficio è essenzialmente usare le Forze del male per far del male al prossimo,tutto ciò che tenta di avvalersi di “Forze o Poteri Preternaturali” tentando di forzare il naturale svolgimento delle cose e impedendo l’altrui libero esercizio della propria volontà, è un maleficio.
Un maleficio eseguito da SYBIL consiste in un Rituale che ha per oggetto un Feticcio su cui IO imprimo la mia forza e su cui agisco come se agissi sulla persona da colpire, esprimendo attraverso gesti e formule che hanno il compito di “attirare i favori” delle Entità di cui SYBIL intende avvalersi.
Come è intuibile, i sintomi variano da caso a caso e da Maleficio a Maleficio,solo l’esperienza e la preparazione potranno fare il resto.
L'efficacia Diabolica dei Malefici a volte può avere lo scopo di separare sposi, fidanzati o amici.
L'attacco fondamentale e più decisivo per la distruzione della mente e poi di tutto il corpo, viene inferto nella notte, perché durante la passività del sonno, le forze del male possono agire più comodamente. I disturbi del sonno sono: difficoltà ad addormentarsi, risvegliarsi presto e non prendere più sonno, svegliarsi con la sensazione di avere le ossa rotte e fare incubi. È tale la forza di questi incubi che spesso risvegliano il paziente lasciandolo in uno stato di paura e di sconvolgimento. Per lui risulta poi difficilissimo affrontare i normali impegni che diventano un’ ininterrotta tortura. Gli effetti dei disturbi del sonno sono: incapacità di controllo e autonomia, pensieri falsi che martellano la testa, incapacità di concentrazione, senso di tristezza e isolamento dall'esterno.
Chiama Sybil al 3461227782 se hai ricevuto del Male da chi meno te lo aspettavi non avere pietà.







  Commenti




Devi eseguire l'accesso per postare un commento Login o

 Condividi annuncio


 Contatta venditore


 Consigli sulla sicurezza

  • Evita le truffe pagando con PayPal
  • Non pagare mai con Western Union , Moneygram o altri servizi di pagamento anonimi
  • Non comprare al di fuori del proprio paese. Non accettare assegni circolari provenienti da fuori del paese
  • Questo sito non è responsabile di nessuna transazione e non gestisce pagamenti, acquisti, transazioni, servizi di pagamento elettronici, e non offre nessuna protezione sugli acquisti.