Agente mono o plurimandatario
Prezzo riservato

Descrizione

Azienda padovana che opera nell’ambito della distribuzione di apparecchi e forniture odontoiatriche, seleziona un Agente mono o plurimandatario. La struttura, attualmente in forte crescita, lavora con standard qualitativi certificati, promuove prodotti innovativi di altissima qualità e corsi teorico pratici a supporto di una continua formazione dei suoi clienti e del settore odontotecnico in genere.
Al fine di ampliare la propria rete vendita cerca un Agente che sviluppi la regione Toscana.
Il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nel settore dentale, estetico, farmaceutico o medicale, ci rivolgiamo a risorse diplomate e/o laureate, che provengano dal settore dentale o in alternativa dal medicale, estetico o farmaceutico, con buona dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto MS Office, proattive e autonome nel proprio lavoro, in grado di interfacciarsi con i clienti con approccio consulenziale. È previsto un percorso di crescita professionale, la proposta economica è di sicuro interesse anche per le figure più qualificate.
Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum all’indirizzo recruiting@itsitaly.it, indicando il codice di riferimento annuncio ETO.
Per informazioni telefonare al numero 049 603310. L’azienda tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

Segnala